Questo è il mio primo post come DT per Xyron: sono davvero felicissima di questa nuova collaborazione! Questa settimana noi del DT di Xyron vi vogliamo ispirare con delle card. E’ sempre bello preparare biglietti per i nostri amici, la nostra famiglia… Questo l’ho realizzato per i 40 anni di una mia amica!
Per realizzare la base della card ho piegato a metà un cartoncino tinta unita texturizzato di formato A5. Con il Tape Runner ho incollato vari ritagli di carta alla base per creare i layer.
To create the card base I fold a textured cardstock, then I use Tape Runner to adhere patterned papers on it.
Come sentiment ho usato una journaling card: non avendo io molti timbri, e non amandoli particolarmente, mi piace trovare soluzioni alternative per i sentiment delle mie card. L’ho incollata con del biadesivo spessorato per creare tridimensione.
As sentiment I used a journaling card: since I don’t like so much to use stamps, I always try to find different solutions to create sentiments! I adhere it with foam tape to create dimension.
Ho colorato con l’acrilico un abbellimento in legno, e l’h oreso lucido con il Glossy Accent.
I colored with acrylic a wooden heart, and I made it glossy with Glossy Accent.
Per incollare il cuoricino ho usato la favolosa Sticker Maker della Xyron! E’ davvero semplicissima da usare: si infila l’abbellimento, o quello che vogliamo far diventare adesivo nella parte superiore, a faccia in su, premendolo un pochino verso l’interno. Si tira poi la carta dall’altro lato, così l’abbellimento passa attraverso la Sticker Maker e diventa adesivo! Si strappa la carta, si rimuove la pellicola e il nostro abbellimento adesivo è pronto, in pochissimi secondi e con zero sforzo! Detto a parole sembra complicato, ma guardate le foto dei passaggi e vedrete com’è semplice!
To adhere the heart I used Xyron Sticker Maker! It’ s just so easy to use and it is always my choice when I need to stick down wood veners or chipboard. You onle need to place it on the top of the machine, facing up and pushing it a little bit through the hole. Then you pull the paper on the other side and the embellishment will run through the Sticker Maker becoming adhesive! You tear the paper strip, remove the plastic, and your adhesive embellishment is done, in just a few seconds. From the step by step pictures above you can see how easy it is!
Come tocco finale ho aggiunto una paillettes e una mezza perla al cuoricino.
For a final touch I added a sequin and a pearl on the heart.
Spero che la mia card vi sia piaciuta. Oggi anche Katie e Sharon condividono le loro card, e non perdetevi tutte le altre ispirazioni sulla pagina FB di Xyron!
I hope you liked my card. Today also Katie and Sharon inspire you with their cards, and don’t miss all the other projects on Xyron FB page!
Xyron products used
Other products used
- Scrapbooking Facile wooden heart
- Altair Art paper
- Simple Stories paper
- Crate Paper paper
- American Crafts paper
- Docrafts cardstock
- Sequins, pearls
Challenges
- Simon says stamp – Wednesday challenge: anything goes
- DL. Art – February linky challenge: anything goes
- Craftyhazelnut’s Patterned Paper – February challenge: use patterned papers
9 thoughts on “Xyron – cardmaking week”
Mi piacciono un sacco le card di buon compleanno colorate così!
TROPPO carina!!! Brava Jò!
Bellissima!!! E poi è vero la xyron è favolosa!!! Soprattutto per i piccoli abbellimenti!!
Molto carina e colorata 🙂 brava
Questa card si avvicina molto al mio stile CaS e colorato, perciò mi piace non tanto, ma tantissimo!!
Mi piacciono i tuoi lavori…. semplici, puliti… brava!
oooohhh macchecarina questa card 🙂 e l’aggeggino crea stickers è geniale, lo uso con parsimonia perché non ho quasi più ricariche… ihihih…. xoxo
Grande Giorgia!!! Mi piace moltissimo!!!
Adoro i prodotti xyron e adoro la card 😍😍