Questo mese vi mostrerò i miei progetti per Xyron. Martedì ho condiviso un layout sul mio matrimonio e oggi ho per voi un altro layout: questa sono io nella bellissima Chicago! Scoprite come ho realizzato il layout e i fantastici usi dei prodotti Xyron!
Ho utilizzato il mio kit di Marzo per Crea il tuo kit con Angela e Giorgia, al quale ho aggiunto solo poche cose extra.
I used my March kit for Crea il tuo kit con Angela & Giorgia, adding only few other elements.
Come prima cosa ho creato lo sfondo: ho strappato a mano una carta acquerellata e l ho incollata sopra all’ altra utilizzando la Xyron Mega Runner. Ho usato la Xyron Mega Runner anche per incollare i layer sotto la foto
I created the background by hand tearing a watercolor effect paper and adhering it to another paper using Xyron Mega Runner. I used it also to create my picture’s layers.
Ho aggiunto del filo da ricamo e angolini per foto decorati.
I added stitching thread and decorated picture corners.
Poi ho aggiunto alcuni die- cuts: il modo migliore per incollarli è sicuramente renderli adesivi con una delle Xyron Sticker Maker! Io ho la Xyron 1.5in Sticker Maker e la Xyron 3in Disposable Sticker Maker: basta infilare i die-cut, tirare dall’altra parte, rimuovere la pellicola e in pochi secondi il nostro abbellimento diventa adesivo. Anche le cose trasparenti, come ad esempio questo overlays, o il vellum, possono essere utilizzate con le Xyron Sticker Maker, non rimarrà nessuna traccia di adesivo.
Then I wanted to add some die-cuts: the best way to attach them is using one of Xyron Sticker Makers! I have the Xyron 1.5in Sticker Maker and Xyron 3in Disposable Sticker Maker and they are both so easy to use: put the item in the machine, pull from the other side, remove the plastic and your embellishment has become adhesive and ready to use.
Ho completato il layout aggiungendo cuoricini incollati con biadesivo spessorato, per creare un po’ di tridimensione, enamel dots e un cuoricino in legno. Vi lascio con le foto di alcuni dettagli del layout, che spero vi sia piaciuto!
I completed the layout with hearts (I used foam tape to attach them, to create dimension), a wooden heart and enamel dots. Now some close up pictures. I hope you liked my project!
Xyron products used
Other products used
- Pink Paislee papers
- Pink Paislee die-cuts
- Scrapbooking Facile wooden heart
- ModaScrap paper
- Enamel dots
- Thread
- Webster’s Paiges photo corners
- Prima stickers
Challenges
- Scrapbook Pasion – March challenge: geometricos
8 thoughts on “Xyron – Best ever layout tutorial”
Beautiful! I like those machines you’ve used!
Giorgia, bei colori e bella impostazione, ma mi piace di più di tutti la foto che hai scelto! L’hai valorizzata benissimo!
A me piace molto 🙂 bei colori e bella foto!
Sarà che la foto è di Chicago, sarà che i colori sono fantastici, sarà che la foto è bellissima…beh, questo LO mi piace da matti!!
Fantastico…. Colori bellissimi, foto super, composizione sempre perfetta. Brava!
bella pagina, pulita, semplice, colori freschi! Brava! xoxo
Bellissima questa pagina!!! E la xyron è sempre utilissima!!!
Per alleggerire il lavoro di incollaggio ottenendo un effetto pulito e ordinato questi attrezzi sono davvero funzionali…. davvero notevole il risultato. Complimenti.