Oggi mi trovi sul blog di Scrappando con un nuovo layout: hai mai sentito parlare di Christmas in July? In pratica nell’emisfero australe, per poter festeggiare Natale con il clima adatto si sono inventati questa celebrazione natalizia nel bel mezzo della loro stagione invernale, a Luglio appunto. Altrimenti il loro Natale cade in estate, dato che da loro a Dicembre è appunto estate. Parecchi siti e blog di scrapbooking propongono quindi a Luglio progetti a tema Natale, ed io non potevo lasciarmi sfuggire l’ occasione! Ho stampato la foto di rito di me e mio marito con i cappellini da Babbo Natale (lo costringo ogni anno a fare questa foto!) e ho tirato fuori carte e prodotti a tema (nello shop trovate una vasta selezione di cose natalizie e ne stanno per arrivare altre, quindi… stay tuned!). Questo è il risultato: nel blog di Scrappando trovi altri dettagli e la spiegazione del progetto mentre nello shop trovi tutti i materiali usati. Oggi è il mio compleanno, quindi… tanti auguri a me!
Today you can find me on Scrappando blog with a new layout: I am sure you know Christmas in July and I want to celebrate it with this layout. On Scrappando blog you can find more details and the project explanation. Thanks for looking! Today it is my birthday, so… merry Christmas birthday girl!
Hai visto la meravigliosa carta ad esagoni che ho applicato sopra la patterned a pois colorati: non è un cartoncino tagliato con la Silhouette, bensì una carta speciale della Jillibean che trovi nello shop (bianca purtroppo è esaurita, ma la trovate color kraft e sempre color kraft ma con un altro tipo di disegno)… non è fantastica?! Io che non ho (ancora!) la Silhouette non me la sono lasciata sfuggire! Ho utilizzato alcune journal cards ritagliate da questa carta della Simple Stories (tutta la collezione Very Merry è una delle mie collezioni natalizie preferite! Ha il giusto mix tra vintage e moderno che piace a me!) Ho cucito a zig zag qua e la e ho poi decorato con gli stickers della stessa collezione, un paio di legnetti colorati Pinkfresh Studio e uno sticker sempre Pinkfresh che di natalizio non ha nulla ma con una scritta perfetta per la foto (hold me closer, tiny donut – in realtà nella frase c’è una s alla fine, perchè è inteso al plurale, ma volendo io dedicare la frase a mio marito ho coperto la s di troppo con una paillettes.
Did you see the amazing exagon paper I applied over the colored dots paper?It’s a specialy paper by Jillibean Soup and you can find it in the shop (white is sold out but there is kraft and in another fantasy.) I used stuff from Very Merry collection by Simple Stories to create the layout and some not themed stuff by Pinkfresh Studio.
Scrappando products used
Challenges
- Crafty Hazelnut’ s patterned paper challenge – July challenge: use patterned papers
- DL. Art – July challenge: anything goes
- Simon says Stamp – Monday challenge: Christmas in July blog hop
- Scrapbooking Italia – challenge luglio 2018: della mood board ho usato i colori, le righe delle tavole da surf, i cappellini da Babbo Natale, lo sketch per il LO, il tondo del biscotto ripreso da qualche abbellimento circolare.
3 thoughts on “Scrappando – Christmas in July layout”
what a beautiful fun layout, thank you so much for joining in the fun of the Christmas In July Blog Hop, hugs kath xxx
Love the layout, gorgeous paper. Thanks for sharing with CHN patterned paper challenge. Hugs Margaret
Mi piace tantissimo il tuo layout natalizio! Quando ho visto la carta con gli esagoni ho pensato subito a un file per la Cameo, poi quando ho letto che era già così…wow! E’ una genialata! Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia